Nuovo spazio, nuovo autore.

L'avatar di Erosennin T_T in cui
 alcuni di voi si sono imbattuti
Sul finire di questo nostro primo importante mese, vi lasciamo con una novità...

Arrivo sulle nostre pagine un nuovo autore: un giocatore amante degli antichi valori del gameplay e ancor di più del vg d'autore, non a caso costui ha scelto di portarsi dietro come nick il nome di un certo eroe(?) che nell'immaginario nerd incarna la lotta al sistema, ai modi sbagliati di industrializzare il vg e le arti in generale... Ladies and gentlemen, introducing... Travis Touchdown, nome di battesimo Giuseppe Ceruso, altresì noto altrove come Erosennin T_T.
Appuntamento a domani!



Posta un commento

2 Commenti

  1. Un saluto a Travis.
    Ottimissima l'idea della nuova sezione. In questo modo si mischiano un pò argomenti attuali, freschi, con articoli più nostalgici e approfonditi.

    RispondiElimina
  2. Un affettuoso saluto a tutta la redazza di Gamer My Cry dal Premyer ! Osservo con piacere l'evolversi del blog, che a piccoli ma importanti passi, sta iniziando a colpire sovente su quel tassello spesso troppo trascurato dai siti "massive": la personalità. Gamer May Cry complimenti ! state spingendo nella giusta direzione e sopratutto con la giusta intensità. Piacevole l'offerta e i suoi contenuti...anche per ciò che concerne varietà e copertura c'è nè abbastanza per cui esserne soddisfatti. Mancherebbe all'appello una sessione (anche non necessariamente di punta) dedicata al cinema e volta a trattare le pellicole più blasonate. Nell'eventualità sappiate che mi offro volontario. Se volete dicuterne il mio contatto/tramite è il Metaller. Vi abbraccio tutti :)

    RispondiElimina
Emoji
(y)
:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)