Eccoci al primissimo Let's Play dal nostro canale dedicato a L'Ombra di Mordor: in questo video condivideremo con voi i primi passi di The Metaller nelle terre dell'Oscuro Signore Sauron e sarete partecipi delle sue primissime e spesso pure ingenue considerazioni "da prima ora" sul titolo.
Si segnala l'assenza di spoiler (le scene di intermezzo sono state tagliate via con piccoli interventi di montaggio).
A seguire una scaletta estrapolata a posteriori per fornirvi rapide indicazioni su segmenti specifici.
Buona visione.
00:00 - Piccoli aneddoti di gameplay + considerazioni tecniche da pcista
08:11 - Primi passi e smanettamenti su opzioni di gioco
11:40 - Un troll imprevisto
13:58 - Variabili sandbox, situazioni emergenti
21:35 - Subquest stealth
28:00 - Primi combattimenti
32:00 - Documenti sui capitani
38:45 - Missione main quest
56:00 - A caccia di capitani per l'openworld
1:18:00 - Il mistero della "roba impastata"!
-The Metaller-
4 Commenti
Visto qui e lì (non tutto perchè non lo possiedo ancora e non volevo spoilerarmi troppe cose), però gran bel Let's play perchè secondo me sei andato sufficientemente nel dettaglio senza essere eccessivo, hai stressato un pochino il mondo di gioco e fatto vedere le feature principali, quindi risulta ottimo anche per chi non sicuro delle qualità effettive voglia avere materiale per verificarle. Continua così!
RispondiEliminaNel prossimo chiarisco un po' la struttura di gioco, soprattutto quelle features e quei meccanismi che ancora non avevo ben compreso e stressero ulteriormente gli ingranaggi rivelando un alcune cosette curiose.
RispondiEliminaSe c'è qualcosa di specifico che volete vada a testare ditemelo e lo farò.
L'Ombra di Mordor ha tutta l'aria di un gioco mediocre e questa prova sul campo del Metaller me ne dà la conferma...sbadigli a profusione !!!. Per quanto sia un frappè di visto e rivisto sicuramente non è niente di sconvolgente. Aggiungerei pure abbastanza "ingessato"
RispondiEliminaGuarda, comprendo le perplessità da spettatore.
RispondiEliminaAd ogni modo ti consiglio il secondo Let's Play, da una panoramica decisamente più esaustiva sulla natura del titolo e sicuramente ti aiuterà a confermare/ridurre le tue perplessità .
Sul fatto del visto e rivisto mi sbilancio sin da ora: il Nemesis System è abbastanza fresco ed aggiunge una dimensione abbastanza inedita ai free roaming ed ai sandbox in generale, sia in termini di giocabilità che di vita infusa al mondo di gioco.
Non fatico ad immaginare uno scenario da qui a due anni i cui saranno gli attuali ispiratori de L'Ombra di Mordor ad inseguire per proporre una loro versione del Nemesis System.