Andiamone a riscoprire qualcuno.
I dispetti degli sviluppatori sotto riportati erano riscontrabili nel periodo di tempo successivo al lancio dei relativi giochi, è probabile che molti siano ora stati risolti dagli hacker.
Ecco cosa capitava a chi aveva la copia pirata:
- in The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time non si riusciva a pescare perchè il tipo della pescheria diceva al giocatore che stava usando un emulatore
-in The Legend of Zelda: Spirit Tracks, i controlli del treno non sono visibili e non riusciva quindi a progredire
- in GTA IV il gioco cominciava ad "ondeggiare"
- in un Football Manager del passato, forse uno Scudetto, si poteva anche prendere la squadra migliore al mondo e giocare contro la più scarsa, ma perdeva sempre
- in Serius
Sam BFE compariva uno scorpione immortale:
- in Rock Band al posto delle canzoni normali c'erano le vuvuzuela
- in Pokemon non te lo mandavano mica a dire:
- in Crysis si sparavano galline
- in Sonic CD compariva questa "paurosa" schermata
- in Spyro 3 alla fine di ogni livello perdeva un certo ammontare di uova e così non poteva sbloccare i successivi
- in Mirror's edge in un punto la protagonista non correva più
- crudelissimo ciò che accadeva in Earthbound.
Se avevi la versione pirata, beccavi un encounter rate maggiore, un livello di difficoltà proibitivo e se pure arrivavi al boss finale, succedeva che crashava di proposito il gioco e quando andavi a ricaricare il save, scoprivi che era stato cancellato
Questi sono solamente alcuni dei dispetti che abbiamo raccolto rovistando in rete.
Ne ricordate altri?
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