Assassin's Creed Odyssey È UNA FARSA! #AKUpensiero

Un confronto con un caro amico fresco possessore di Assassins' Creed Odyssey Medusa Edition mi ha dato l'occasione di fermarmi a riflettere sulle discrepanze fra versioni elite e standard.
Tra microtransazioni e necessità di grind furioso siamo davvero al cospetto di due esperienze totalmente differenti; differenze che pesano sul portafogli dei videogiocatori a cui non bastano più 60€ al D1 per avere un videogioco confezionato come si deve....
....Ed in tutto questo, le review della stampa di settore sono ancora credibili?.....CONTINUA...


GUARDA IL VIDEO !!!


Posta un commento

1 Commenti

  1. Scusate se disturbo, ma ho scritto qui, siccome ogni prova precedente di comunicazioni e con questo blog o possibilmente con un utente di questo blog non hanno portato risultati, seppur abbia mandato una mail nella casella qui sotto, mi vedo comunque costretto a scrivere qui, mi scuso ancora, é più di un mese che cerco di contattare un membro di questo blog, ma non ho la più pallida idea di come fare, vi prego di aiutarmi, vi lasciò la mia mail spero di ottenere una risposta al più presto enricoumilio@libero.it

    RispondiElimina
Emoji
(y)
:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)