Arriva Il Gladiatore...

Siamo felici di annunciare l'arrivo sulle nostre pagine de "Il Gladiatore", alias Carlo Giuttari, meglio conosciuto come Super Zanichelli IV Ex Plus Alpha Gold Edition, ed il perchè di sta nomea lo capirete all'atto di leggere i suoi primissimi "papiri" che già da tempi immemori ammorbano le utenze di tfpforum e Players Magazine.




Docente di Filosofia, Storia e Filosofia delle Religioni di giorno, hardcore gamer di notte, Gladiatore è un dotto unto del gameplay che ci delizierà con riflessioni stimolanti per quanto non sempre di larga condivisibilità, certamente ben esposte, ottimamente argomentate e soprattutto figlie di una mano che ha attraversato tante ere del gaming, con gran dispendio di skill e mettendosi sempre in discussione.

Fategli un caloroso benvenuto ed iniziate un pò a scoprire il suo modus operandi con questa sua prima  pubblicazione dedicata a The Last of Us, non inedita per chi lo legge già su tfpforum ma sicuramente interessante da recuperare per la restante parte di voi.
Seguirà presto un ulteriore pezzo, stavolta in prima visione assoluta.

Si ringrazia Veronica per lo scherzoso fotomontaggio.

Posta un commento

2 Commenti

  1. Una delle più grandi penne italiche dell'underground videoludico che sanno raccontare e "climatizzare" il videogioco.
    Un autore che lacera letteralmente il concetto di recensione o analisi, tracimando nel puro racconto d'intenzioni giocose. Onore,Tribunus laticlavius.

    RispondiElimina
  2. Ottima notizia, non vedo l' ora di scoprire il suo stile!

    RispondiElimina
Emoji
(y)
:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)