Il ninja-ritorno di Gamer May Cry

Dopo la lunga pausa natalizia ripartono i lavori di Gamer May Cry.

Un 2013 per noi importante, che ha visto i natali del blog e un soddisfacente riscontro di visite nonostante i pochi mesi di attività.
Per questo va un enorme GRAZIE  a tutti voi che ci avete dimostrato affetto sin dai primissimi post.



E un grazie va anche a Mario Morandi che ha incluso alcune nostre pubblicazioni in Videogiocatori Figueiri Magazine, pubblicazione online che si premura di raccogliere tutti i più interessanti articoli italiani del momento in materia videogiocosa (link a magazine).

Vi invitiamo in tal senso, se vi va, a divulgare anche voi il verbo di Gamer May Cry più che potete, soprattutto sui social (vetrina principale di questa era internettiana).

Il primo passo è, se non l'avete ancora fatto, cliccare Mi Piace sulla pagina ufficiale facebook https://www.facebook.com/GamerMayCry ed invitare i propri amici a farlo, piuttosto che aggiungervi ai Lettori Fissi ed alla cerchia di Google+, nonchè ovviamente iscrivervi al canale YouTube GamerMayCryChannel.
Il modo migliore per spronarci a creare contenuti sempre migliori è percepire il vostro interesse e vedere il numero di followers crescere.

Invitiamo ancora una volta a commentare gli articoli sia sul blog che nelle altre piattaforme. Per noi è molto importante conoscere il vostro parere in merito ad un articolo piuttosto che un video, per avere un momento di confronto. Gli autori sono Gamer come voi ed è motivo di crescita reciproca venire a conoscenza di opinioni simili o differenti.

Infine ricordiamo che un altro mezzo utile per restare sempre aggiornati sulle novità del blog è iscriversi alla newsletter, riceverete una email ad ogni nuovo articolo postato nel blog.

Come avrete notato il nuovo anno ha portato piccole modifiche grafiche al blog, anche riguardo ciò, non esitate a lasciarci feedback mandandoci una email a gamersmaycry0@gmail.com o utilizzando il Modulo di Contatto (due metodi per entrare in contatto con lo staff validi per qualsiasi altra comunicazione).
Suggeriteci un'impostazione piuttosto che un tool che trovereste utile aggiungere o modificare, valuteremo e cercheremo di esaudire nei limiti delle nostre competenze le proposte.

Terminate le comunicazioni di servizio di rito, vi informiamo che da questo mese la parola d'ordine in Gamer May Cry sarà "NINJA", una lunga stagione di pubblicazioni a tema è infatti in cantiere e verrà inaugurata col botto con l'arrivo nelle prossime ore di un corposo video-approfondimento a lungo promesso.
Il materiale precedentemente annunciato rimane comunque in preparazione, in particolare quello inerente le due maggiori saghe Nintendo, per cui aspettatevi un'offerta tutt'altro che monotematica.

L'intero staff coglie l'occasione per fare il migliori auguri di buon anno a tutti voi.





Posta un commento

6 Commenti

  1. Quindi articoli pure su tenchu? il mio gioco preferito?
    Grande anno allora :D

    RispondiElimina
  2. Pronto a seguire e commentare laddove posso! Tenchu è una vecchia perla e va assolutamente trattata, io spero anche in un in depth su ninja gaiden perchè in tema ninja non si può non pensarci! Non so se aspettarmi anche naruto, ma qualcosa mi dice di no aha xD Grandi comunque, aspettiamo news al più presto! cercherò di difffondere la voce, ma non sui social network di cui non sono un grandissimo estimatore sinceramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure naruto storm può rivelarsi un buon titolo da analizzare.
      Ha un impatto emotivo + ost che quasi quasi stracciano pure l'opera originale.
      Mi ha emozionato più il gioco che il manga, per dire.

      Elimina
    2. D'accordissimo, la serie storm (a eccezione del primo e del generations) ha una modalità storia emotiva, abbastanza fedele, e scenica, con picchi elevatissimi (tipo il dialogo con kushina all' interno della volpe nel terzo) e boss battle fantastiche (quantomeno visivamente ma non solo), ogni tanto rimetto il disco del 2 per rifarmi la boss battle sasuke itachi, è divina. Però io mi riferivo al gameplay! Che poi il gameplay a me non dispiace affatto, anzi, è piacevole e consente di accedere a mosse potentissime senza enormi tecnicismi e combinazioni impossibili, ed ha alcuni elementi di tatticismo che lo fanno apprezzare, però è anche innegabile che nel genere (picchiaduro) ce ne stanno troppi altri che hanno un gameplay molto più appagante, come anche dragon ball raging blast 2 per es, e lo dico io che i giochi di naruto mi piacciono e li ho sempre comprati (tranne il generations proprio perchè ha una mod storia fatta coi piedi, ma il 2 e il 3 meritano enormemente, pur con qualche sporadica cavolata qua e là)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ok mi ero scordato dell' In depth su mg rising! Che poi tra l' altro sarebbe in tema col 'tema' ninja, in fondo raiden è un cyborg-ninja quindi ci sta alla grande xD

      Elimina
Emoji
(y)
:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)