CONTEST - Vinci la demo di Tomodachi Life

Invita più amici possibili ad iscriversi 
alla pagina facebook di Gamer May Cry  entro domenica 20 luglio.




I due che ne avranno reclutati il maggior numero riceveranno in premio il codice per il download della demo di Tomodachi Life; il bizzarro gioco degli “AMICI” per Nintendo 3DS e 2DS.
La demo di Tomodachi Life non è, infatti, liberamente scaricabile da chiunque, ma solo dai possessori di codici che si trovano all'interno della confezione del gioco.

Regolamento:

E' FONDAMENTALE che...
dopo aver messo Mi Piace sulla pagina facebook di GamerMayCry, l'amico reclutato scriva sulla stessa il nome di colui che l'ha invitato ad iscriversi, ad esempio:  
"Ciao gamers, sono Mario Rossi tomodachi di Luca Verdi”.
In questo modo il "voto" verrà ricondotto a Luca Verdi. Mancando tale requisito sarebbe impossibile contare il numero di neo iscritti portati per merito di un utente piuttosto che un altro.

Il "voto" è considerato valido solo se il nome del votato è di un utente iscritto alla pagina facebook Gamer May Cry.

La formula dell'esempio“ Ciao gamers, sono X tomodachi di Y” non è vincolante, ma è fondamentale che sia presente nel post il nome (1 solo nome) di colui che c'ha invitato ad iscriverci.

Chiunque, anche chi non è ancora iscritto alla pagina facebook può partecipare al contest.
Il primo passo è cliccare Mi Piace sulla pagina www.facebook.com/GamerMayCry e successivamente invitare più amici possibili a fare altrettando.

Il contest termina alle ore 23:59 di domenica 20 luglio 2014.


Per ogni dubbio e domanda sul contest non esitate a commentare qua sotto.

Posta un commento

0 Commenti