SONDAGGIO - Cosa ne pensi di New 3DS?

New 3DS

Poche ore fa Nintendo ha svelato al mondo New 3DS, nuova versione della sua console portatile di successo che beneficerà di un miglioramento hardware e software. In ragione di questo upgrade anche all'hardware, e più precisamente alla CPU, New 3DS godrà di alcuni titoli esclusivi non eseguibili dalle precedenti versioni di Nintendo di Nintendo 3DS.



La prima di queste esclusive in cantiere ad essere annunciata è stata la conversione da Wii del primo Xenoblade Chronicles. Il web è già diviso e le fazioni pronte a darsi battaglia, e voi amici di Gamer May Cry cosa ne pensate? Fatecelo sapere attraverso questo nuovo sondaggio.

AGGIORNATO: dagli ultimi rumors emersi su NeoGaf pare che la console non abbia solo una CPU più potente ma anche il doppio della FCRAM (da 128 a 256) e 4MB di VRAM in più.


Posta un commento

2 Commenti

  1. Risultato finale sondaggio: http://www.gamermaycry.blogspot.it/2014/09/sondaggi-risultati-cosa-ne-pensi-del.html

    RispondiElimina
  2. Videogiochi - sì o addirittura no? Sono un amante dei giochi per computer e spesso gioco a vari videogiochi. Recentemente ho trovato un buon sito di download gratuito di giochi, download gratuito di giochi per computer: puoi esaminarlo da questo sito web. Puoi facilmente scaricare il gioco sul tuo computer.

    RispondiElimina
Emoji
(y)
:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)