Programma gennaio 2015

Finite le feste, presi un po' di chili, dilapidate le tredicesime (per chi le ha avute) e con un sacco di gioconi testati alle spalle ed altri ancora in procinto di essere esplorati, inizia il 2015 di Gamer May Cry.

Tratteremo come sempre alcune delle uscite più interessanti della storia più o meno recente dei vg e dedicheremo ancor più che in passato un occhio di riguardo ai titoli contemporanei, il tutto all'insegna
dell'approfondimento, dopo doverosi lunghi periodi di testing e fruizione dei giochi medesimi e nel tentativo di portare avanti discorsi che vadano un attimino oltre la singola analisi chiusa in sé stessa.

Proprio per assicurare questo risultato ed altresì per razionalizzare la distribuzione degli articoli nel tempo, abbiamo preparato una serie di percorsi tematici che andranno a dispiegarsi attraverso uscite settimanali.



Come da calendario si parte questo venerdì con una serie di articoli dedicati ai giochi sandbox più interessanti usciti nell'appena conclusosi 2014.

Il lunedì sarà invece il giorno dedicato ai giochi ispirati dall'immaginario lovecraftiano con un gioco importante del 2014 a far la voce grossa. E non solo...

Mercoledì inizierà infine un ciclo dedicato ad uno dei generi più coccolati del nostro blog, sarà infatti tempo di action game di alta, altissima caratura.

Questa calendarizzazione degli impegni non vuole in alcun modo essere un invito a non cliccarci nei giorni scoperti di uscite programmate, dal momento che l'uscita di altri post esclusi da percorsi tematici sarà sempre lì, dietro l'angolo. 

Inoltre nel corso delle prossime settimane avrete modo di interagire con noi attraverso i consueti sondaggi, indicandoci i vostri giochi preferiti dell'anno.

Insomma cari lettori, speriamo gradiate la nostra devozione al mondo del gameplay e vi auguriamo un buon 2015, possibilmente in nostra compagnia.

Posta un commento

3 Commenti

  1. Come sempre io ci saró e complimentoni per questa suddivisione, che poi lo è solo per ragioni 'logistiche' e secondo me stuzzica pure l'attesa (del tipo so che si parlerà di action 3 volte in gennaio e quindi posso incominciare a immaginare cosa verrà trattato). Buon inizio! Che possa essere, come è sempre stato finora, un luogo di discussione ed approfondimento mai banale della passione che ci accomuna

    RispondiElimina
  2. Tratterete anche l'Ombra di Mordor e Dragon Age : Inquisition ? Dai ! ;)

    RispondiElimina
  3. Chissà ;) Fossi in te resterei sintonizzato ;)

    RispondiElimina
Emoji
(y)
:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)