Siamo stati al Tokyo Game Show 2015

Iniziamo questa avventura dal Giappone con una serie di video realizzati in occasione del Tokyo Game Show 2015, evento  a cui ho avuto la fortuna di andare lo scorso 19 Settembre accompagnato dai prodi Marco e Davide.




Impossibilitati alla prova dei titoli più attesi causa code infinite (oltre 2 ore di attesa) ci siamo fatti prendere dal clima e dalle tante distrazioni (.....femminili...) che offre l'evento, assolutamente imperdibile per ogni appassionato di videogiochi e cosplay di passaggio a Tokyo nel mese di settembre.

Scusandoci in anticipo per la qualità delle riprese girate con mezzi di fortuna e per la demenza che pervade buona parte del video, vi auguriamo buona visione






In seguito alcuni spezzoni di gameplay demo che siamo riusciti a provare con mano e filmare senza essere inghiottiti dalla folla:

UNCHARTED 4





STREET FIGHTER 5





HADE MECH

Hade Mech (sparatutto con robottoni per WiiU) è uno dei tanti progetti univeritari presenti al TGS 2015. Per quanto tale non vedrà mai release definitiva ma che ci piace lo stesso mostrarvelo in esclusiva.





HIKAGEMONO

hikage= ombra     mono=oggetti

Hikagemono è un "puzzle game" per Android e IOS .
Il gioco sfrutta come da titolo le ombre con la possibilità di cambiarne forma e modificare la posizione del sole. Così facendo, le forme create dalle ombre durante le varie ore del giorno, vengono sfruttate per sbloccare la via.





GRAVITY RUSH REMASTERED 

Posta un commento

0 Commenti