[VLOG] The Witcher III : Blood And Hype

PC | PS4 | XBOX ONE

Aprile è un mese molto ricco di eventi per i CD Projekt Red.
Anzitutto, il talentuoso devteam polacco è al Pax Game Conference di Boston, come conferenziere e sviluppatore, dal 22 al 24 del corrente mese.




Si preannunciano molte novità in casa CD Projekt Red e molte anticipazioni, tra cui quasi sicuramente uno scorcio a CyberPunk 2077, nuovissimo GDR annunciato, basato sul mondo inventato da Michael Alyn Pondsmith (creatore del gioco di ruolo cartaceo e autore di diversi sistemi di gioco da tavolo) e prima ancora, William Gibson, il Neuromante del mondo degli innesti del mondo cyberpunk. Il padre del genere e l'esponente di spicco di questo genere settoriale di fantascienza.
Tornando al DLC di The Witcher III, non mancherà sicuramente un trailer dell'imminente dlc "Blood and Wine" che introdurrà una nuova regione, nuovi intrighi, nuovi scontri e nuovi esaltanti sipari narrativi di questa saga ormai divenuta CULT.

La copertina ufficiale del DLC "Blood and Wine" sembra dare completamente ragione al nostro Aku
Semplice coincidenza o una scomoda parentela ?  
In questo video di nove minuti, il nostro Aku specula amabilmente su tutto quello che l'ultimo dlc di The Witcher 3 potrebbe contenere, facendo spola tra intuizioni personali, riflessioni di varia natura e passaggi dichiaratamente estrapolati dai libri, con qualche lieve forzatura, opportunamente segnalata però.
A fine video c'è un breve filmato in-game rilasciato dai CDP che vi consigliamo di vedere (non rivela nulla) ma sembra dannatamente convincente.
Inutile, infine, sconsigliarvi la visione di questo video se non avete giocato a The Witcher III : Wild Hunt o se volete vivere al buio completo fino all'uscita di questa ultima avventura stimata intorno alle 20 ore.

"Restate dunque al buio"

Mai termine così corretto.  



Posta un commento

0 Commenti