E3 2016 - Conferenza Sony

PS4 | PSVITA

Ed eccoci giunti all'ultima, importante conferenza di questo E3 2016. Questa volta tocca a Sony il compito di stupire i giocatori di tutti il mondo. Ci riuscirà? Vediamolo insieme.



Si parte subito in quarta mostrando ben 10 minuti di gameplay dedicato al nuovo God of war. Tecnicamente sembra su ottimi livelli, ma il cambio di telecamera e il combat stesso lo fanno sembrare un capitolo profondamente diverso. Staremo a vedere, anche per quanto riguarda la sua collocazione temporale all'interno della storia.

God of war Trailer gameplay E3 2016



Arriva subito una nuova Ip sviluppata da Bend Studio. Il titolo è Days Gone, una sorta di avventura free roaming ambientata in uno scenario post bellico.

Days Gone Trailer E3 2016



Alla conferenza fa capolino anche la nuova Ip di Guerrilla Games, ovvero Horizon: Zero Dawn in un nuovo video gameplay.

Horizon Trailer E3 2016



E arriva finalmente uno dei titoli più attesi di casa Sony, quel The last guardian annunciato secoli fa. Ma la cosa più sorprendente è la data d'uscita. Salvo smentite, ritardi e problemi spazio-temporali, il nuovissimo titolo di Ueda arriverà il 25 Ottobre 2016. Ce l'abbiamo fatta!

The Last Guardian E3 2016



Ed eccoci arrivati al momento Boom! della conferenza Sony. Quello che infatti sembrava essere una demo VR, si trasforma nel primo trailer di Resident Evil 7, completamente in prima persona e giocabile sia con il casco che con il pad tradizionale. Il gioco è previsto per il 27 Gennaio 2017.
E già che ci siamo, veniamo a sapere anche la data d'uscita effettiva di questi visori, confermati per il 13 ottobre al costo di 399 dollari. Tra i titoli annunciati anche un Batman Arkham VR, Star Wars Battlefront e Final Fantasy XV che avranno dei contenuti dedicati. Non male anche la presentazione del nuovo Call of duty Infinite Warfare e il remastered della saga Warfare, entrambi presentati con le funzionalità del visore Sony.
Re 7 Trailer E3 2016



Hideo Kojima, papà dell'ormai defunto Metal Gear Solid, approfitta del palco E3 Sony per presentare il suo nuovo progetto, che va a rifarsi proprio a quel P.T. rilasciato in demo un pò di tempo fa. Il suo nome è Death Stranding e il protagonista avrà proprio le fattezze dell'attore di The Walking Dead.

Death Stranding E3 2016



Chiude la conferenza l'inaspettato logo di Insomniac Games che presenta il suo personale gioco di Spider-man in esclusiva PS4. Vedremo finalmente un tripla A curato ai massimi livelli dedicato al brand Spider-man? Speriamo di si.

Spider-Man Trailer E3 2016









Posta un commento

0 Commenti