VIDEO GAMES HISTORY : Oda Nobunaga - PARTE 1

GMC è orgoglioso di presentare un nuovo ambizioso progetto/format ideato da Aku e nato da una collaborazione con Danilo "DanHeroDen" Dellafrana, storico videogiocatore, retrogamer incallito e blogger con un solido curriculum videoludico sulle spalle. Con VGH, proveremo a realizzare una serie di video di carattere essenzialmente informativo, ma toccheremo anche il mondo della docu-fiction. Un modo insolito di toccare il videogioco insomma, al nostro solito. Video Game History
proverà a raccontare aspetti decisamente particolari, bizzarri ed inusuali dei videogiochi, talvolta definibili anche come "storici" appunto. Siete curiosi? Bene, è sufficiente cliccare e dedicare 20 minuti e fare un viaggio nel Giappone feudale, accompagnati da Aku.

Ogni collaborazione futura è come sempre graditissima.

Qui trovate il blog videoludico di Dan http://danheroden.blogspot.it


Posta un commento

2 Commenti

  1. Non posso in alcun caso chiarificare la mia identità.
    Ma devo dire che, giacché, lavoro nel campo dell'opera videoludica da parecchio tempo, non ho mai visto un simile lavoro basato sulla passione ed il merito, come questo.
    Ti faccio sinceri complimenti Alessandro Aku Carboni, perché ho trovato disamine simili solo all'estero e su canali di youtube specifici, che trattano le opere videoludiche in maniera sostanzialmente diversa e più acclarata.
    Purtroppo, di contro, un contenuto simile è fin esagerato per quello che offre attualmente il panorama. In termini strettamente specifici di visualizzazioni e popolarità, intendo.
    Combattiamo una battaglia che non avrà vincitori, in sostanza.
    Ma fino alla fine, non cederemo.

    Con rispetto
    M.




    RispondiElimina
  2. Non credo di aver capito assolutamente nulla, ma ti ringrazio di cuore per i complimenti che ci hai fatto. Grazie di essere passato di qui, e grazie di aver commentato questo piccolo lavoro.
    Può sembrare poca cosa, ma un commento sulla nostra pagina è la più sincera forma di apprezzamento per quel che mi riguarda. Detto questo, in futuro si potrebbe fare qualcosa assieme, tempo permettendo ;)
    Grazie e a presto.

    RispondiElimina
Emoji
(y)
:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)