Top&Flop - DIAMO I NUMERI !!!

Sul menù di Gamer May Cry è spuntata una nuova voce dal nome Top&Flop, in questo nuovo spazio trovate le schede di numerosi videogiochi (da quelli retro ai più recenti) all'interno delle quali consultare brevi commenti di recensione scritte dagli autori di Gamer May Cry.






La nascita di questa nuova formula è nata dalla volontà di fornire un commento sintetico, informale e di rapida lettura, che fa a meno di lungaggini descrittive da manuale delle istruzioni, tipiche del classico metodo di stesura di una recensione,  per privilegiare un parere da videogiocatore a videogiocatore.


COME FUNZIONA: Ogni autore di GMC ha la possibilità di inserire la propria micro recensione, in questo modo potete consultare più punti di vista sullo stesso titolo, inoltre esprimerà anche una votazione da un minimo di 1 ad un massimo di 5 per aiutare a pesare meglio le parole espresse in sede di commento.


TOCCA A TE: Con questo format non vogliamo limitarci a dire la nostra, siamo ultra curiosi di leggere anche le vostre micro recensioni, non esitate a votare e commentare in fondo a ciascuna scheda.


Posta un commento

0 Commenti