Castello di Aku

  
 




                                                                                                         
CLICCA PER ACCEDERE ALLA SOTTORUBRICA
Nell' OSSERVATORIO DI AKU dimorano riflessioni libere su titoli attuali legati al mondo del fantastico, dell'orrorifico e del trash. Vi sono diversi documenti video e alcune deambulazioni scrittorie.
Un luogo di analisi, ricerca e consunzione delle poche cellule celebrali rimaste intatte. Un folle edificio costruito su teorie speculative, ma sovente, su ricerche metodiche ed approfondite.   

CLICCA PER ACCEDERE ALLA SOTTORUBRICA
Nella CANTINA DI AKU vi imbatterete nel lordume videoludico più turpe, qui vi dimora infatti il cattivo gusto, il nefando nel videogioco, il mero gioco brutto o malriuscito diventa orridume d'annata. Si eleva il pessimo gioco, lo si porta allo spasmo, alle convulsioni, come una creatura che anela il decesso e noi glielo neghiamo. 

*La Cantina è attualmente priva di articoli, a causa di infiltrazioni d'acqua maleodorante che ha rovinato le casse di legno pregiato di ginepro, ove riposano le salme di questi oscenità di pixel e poligoni. 

CLICCA PER ACCEDERE ALLA SOTTORUBRICA
Nella CRIPTA DI AKU riposano le salme di giochi sconosciuti, maledetti ed immondi, perle nascoste, unforgotten hits, titoli da giocare, conoscere, conservare. Titoli decisamente fuori dal baccano dei giochi celebri, retrogames d'annata per ogni console esistente. Titoli che a mio modesto avviso fanno la differenza.

CLICCA PER ACCEDERE ALLA SOTTORUBRICA
Nel CATAFALCO DI AKU infine, sono riposte le riflessioni fugaci e discontinue del Conte sui videogame di matrice orrorifica e non solo; con particolare attenzione al loro corpo narrativo oltre che quello ludico. Nel catafalco c'è spazio per approfondimenti di carattere oscuro e tremebondo.  





Posta un commento

2 Commenti

  1. Ho i brividi! Belle le immagini

    RispondiElimina
  2. Scusa Aku, sto cercando da giorni di contattarti ma non ho idea di come fare, ti scrivo qui, e spero che non te la prenderai, sono Enrico Umilio, ho finito di realizzare quel disegno che ti avevo promesso, potresti perfavore contattarmi sulla mia mail: enricoumilio@libero.it

    RispondiElimina
Emoji
(y)
:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)