CRIPTA di Aku - Illbleed pt.1

DREAMCAST

Ennesima puntata della Cripta di Aku, stavolta miei fedeli proseliti dell'horror retrogaming andremo a scoprire un titolo in esclusiva per Dreamcast datato 2001, ILLBLEED.
Questo stravagante ed eccentrico survival-horror non mancherĂ  di divertirvi e appassionarvi... Siete pronti a varcare la soglia del Minnesota Hotel e ad incontrare il Signor Banballow ?


Jimmmmyyyyyy !!!!




Posta un commento

7 Commenti

  1. Ma è geniale questo gioco LoL
    Sembra anche molto vario, sia negli ambienti che nelle meccaniche stesse.

    RispondiElimina
  2. Prima puntata quindi xD troppo geniale, mi avete fatto salire hype xD ora ditemi se un povero cristo come me dotato di pc e playstation ha qualche remota speranza di poter recuperare sto gioco qua, temo perĂ² di ricevere una risposta negativa....

    RispondiElimina
  3. Ahimè è abbastanza difficile giocarlo se si è provvisti esclusivamente di PC o PS...è necessario essere provvisti di Dreamcast.
    Ma...aspetta, La Dreamcast o IL Dreamcast è un orpello necessario per un GAMER, quindi non vedo dove possa essere il problema, una console geneticamente inside ad ogni GMC ^^o
    PS. Ma non esiste in alternativa un buon emulatore Dreamcast ? CiĂ² lo ignoro.

    RispondiElimina
  4. Non so se sia legale parlare di emulatori, mi limito a garantire la sua esistenza e funzionalitĂ  XD
    Comunque questa era la trashata che cercavo, gli operatori delle attrazioni che parlano dietro le quinte mi hanno ricordato indirettamente il recente Cabin in the Woods.

    RispondiElimina
  5. Ok si, in qualche maniera, legale ovviamente, lo recupererĂ² perchè sto titolo qui merita!

    RispondiElimina
  6. Il modo per giocarlo legalmente c'è. Se compri il cd del gioco (acquistabile on line per 40 euro) sei libero di emularlo come meglio credi. L'emulatore per dreamcast su pc è ottimo , io c'ho giocato street fighter 3 fino allo sfinimento.

    Il gioco di per se non lo conoscevo. Ho qualche dubbio sulla ripetitivitĂ  del gameplay , tipico dei VG di quel periodo, ma come idee sembra interessante

    RispondiElimina
Emoji
(y)
:)
:(
hihi
:-)
:D
=D
:-d
;(
;-(
@-)
:P
:o
:>)
(o)
:p
(p)
:-s
(m)
8-)
:-t
:-b
b-(
:-#
=p~
x-)
(k)